PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE IMPIANTI PER MICROALGHE  CON TECNOLOGIA BREVETTATA GARANZIA FIDEIUSSORIA E CERTIFICAZIONE DI PRODUTTIVITÀ

Scopri tutte le detrazioni in Italia

tramite il CREDITO DI IMPOSTA

SPIRULINA - CHLORELLA ASTAXANTINA - OMEGA 3

PRODUZIONE DI OLIO VEGETALE PER BIODIESEL

PRODUZIONE

DI BIOPLASTICHE

FILTRAZIONE

CO2

PER INFORMAZIONI CONTATTACI AL NUMERO VERDE PER L'ITALIA ATTIVO 24H: 

Numero_Verde_Teregroup trasp.png

Agevolazioni tramite il Credito di Imposta

Ti spaventa l’idea di investire in questo momento storico? E se sapessi che proprio in questo periodo fare un investimento può coprirti la quasi totalità delle imposte?

Con l’acquisto di un impianto o kit Tere Group, potrai beneficiare delle seguenti opportunità di detrazione attraverso il CREDITO DI IMPOSTA:

1. DECRETO INDUSTRIA 4.0: nei prossimi 5 anni potrai detrarre fino al 40% dell’investimento, direttamente sull’F24. Questo decreto è valido in tutta Italia e si inserisce in un processo di rinnovamento dell’industria a favore della digitalizzazione e dell’automazione degli impianti. Il tutto deve avvenire entro il 31 dicembre 2020

2. DECRETO SABATINI: acquistando da PMI innovative come la nostra, potrai detrarre fino a un ulteriore 12%

3. BONUS SUD: solo per le società del Sud d’Italia c’è la possibilità di detrarre un altro 45% dell’investimento; la scadenza del bonus, prevista per il 31 dicembre 2020, è stata prorogata fino alla fine del 2021.

Le opportunità possono essere fruite contemporaneamente, risulta chiaro quindi come tu possa fare un investimento quasi a costo zero, se hai un’impresa al Sud d’Italia, o con agevolazioni fino al 50% dell’investimento iniziale nel resto del paese.
Uno dei nostri clienti ci ha raccontato della sua necessità di pagare il 60-70% di IMU ogni anno per la propria impresa: con la nostra opportunità, ha potuto detrarre interamente questi costi grazie al credito d’imposta.

Oltre a questi vantaggi, segnaliamo la possibilità di costituire tramite i nostri consulenti una "Start up Innovativa", per accedere a crediti finanziari con la garanzia dell’80% garantito dallo Stato.

Le nostre proposte partono da un minimo di 25.000 €.

Approfondisci qui i requisiti per l’adesione al bando Industria 4.0, il testo del Decreto Industria 4.0 e del Decreto Sabatini.

Astaxantina,
coltivazione per i settori food e farmaceutico

L'astaxantina è un carotenoide dalle potenti proprietà antiossidanti e dai molteplici impieghi: è una risorsa per i settori alimentare, farmaceutico, dell'acquacoltura (pesci e crostacei) e dell'industria avicola.

Per la realizzazione dei nostri impianti per coltivare alghe, abbiamo elaborato un nuovo concetto industriale, in seguito alla nostra ricerca scientifica sulle prestazioni economiche e sulla redditività del processo di produzione di microalghe su scala commerciale. Il nostro approccio permette di ottenere grandi benefici economici a fronte di costi di produzione considerevolmente ridotti. 

Approfondisci le proprietà dell'astaxantina nella sezione dedicata.
Per i dettagli sugli impianti, chiamaci o scrivici a info@teregroup.net.

(Photo: Wikipedia)

Tere Group sui social network:

Facebook, Instagram, LinkedIn

Da ottobre 2019 Tere Group è anche sui principali social network: FacebookLinkedIn, Instagram.

Seguiteci per essere sempre aggiornati sulla costruzione dei nostri impianti, sulle novità nell'ambito delle alghe, e per scoprire curiosità e approfondimenti sui nostri prodotti. In foto l'esperimento condiviso oggi, i tagliolini alla Spirulina.

Sistema di coltivazione Spirulina Start Up

Presentato ad un gruppo operatori professionali il nuovo Kit start Up prodotto da Tere Group per la coltivazione, estrazione ed essicazione della Spirulina.

Durante la dimostrazione è stato possibile separare la Spirulina dall’acqua e gli operatori hanno potuto assaggiarla fresca prima e dopo l’essicazione. Lo stesso procedimento è stato possibile anche con la Chlorella.

E’ possibile ora acquistare il Kit sul nostro store dove è disponibile la versione manuale o semiautomatica.

Il Kit può anche essere noleggiato fino a 60 mesi.

Aree preautorizzate e autorizzate cantierabili

Sono disponibili nuove aree preautorizzate o autorizzate su tutto il territorio Italiano e su parte di quello Europeo per l'immediata costruzione degli impianti. Le aree autorizzate dispongono di permesso di costruzione, quindi già cantierabili, per usufruire immediatamente degli incentivi del GSE, mentre le aree preautorizzate sono autorizzabili secondo il regolamento urbanistico locale. Qui puoi vedere le aree interessate:

Incentivi per la produzione di biocarburanti da microalghe

Con estrema soddisfazione comunichiamo che è entrata in vigore in Italia una nuova legge che riconosce un incentivo economico tramite il GSE per la produzione di biocarburanti ricavati dalle Microalghe. Il grande lavoro di sensibilizzazione svolto dalla compagine di Tere Group in Europa ha permesso quindi di arrivare a questo straordinario risultato, che permette ai produttori di aggiungere al ricavato della vendita dei biocarburanti anche l’incentivo.

Dopo la straordinaria vittoria ottenuta da Teregroup ed i produttori di Biocarburanti da microalghe negli Stati Uniti si  aggiunge anche  in Europa  questo  notevole passo in avanti sempre con lo scopo di ridurre le emissioni inquinanti.

L’allegato 3 della legge al primo paragrafo indica proprio le Microalghe coltivate in fotobioreattori.

Business Forum Italia a Dubai

Tere Group, accompagnata dal ministro per lo Sviluppo Economico Luigi Di Maio, si trova negli Emirati Arabi Uniti (EAU) per partecipare al Business Forum Italia, un’iniziativa inserita nella missione di sistema italiana nel Paese, sostenuta dal governo.
Rappresenterà la nostra azienda l’Avvocato Luca Bagnasco (foto), nostro collaboratore, con delega ai rapporti con il Governo Italiano in particolare per l’internazionalizzazione.
La missione sarà articolata in due giorni, il 15 e 16 aprile, e rappresenta un’importante occasione per approfondire le opportunità di partenariato industriale, commerciale e di investimento per Tere Group.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e con il Ministero dello Sviluppo Economico. Durante la missione, Di Maio sarà affiancato da Manlio Di Stefano, sottosegretario agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale. L’iniziativa si concentrerà principalmente sui settori dell’agroindustria, dell’energia e dell’ambiente. Il governo di Dubai sta puntando, negli ultimi anni, sulla diversificazione economica, attraverso il programma “Vision 2021”. In particolare Tere Group presenterà le nuove tecnologie per la coltivazione delle microalghe come la Spirulina, la Chlorella e le nuove tecnologie per la produzione di oli vegetali puri ad uso biofuel.

 

Tere Group srl -  P.Iva: 03467350363

Sede: Via P.Giardini 476/n, 41124 Modena, Italy,

Laboratorio: Via del Tirassegno 40/B, 41122 Modena, Italy.

Tel:+39 059 4823699 info@teregroup.net -

Copyright Tere Group srl Tutti i diritti sono riservati.

Capitale Sociale 250.000,00 €

© 2019 by G77G.

Corso Tere Group

Assaggio di spirulina fresca estratta attraverso il kit per fotobioreattori